ANTI Trans Hotel~ Perché noi valiamo!

Reply
So much better withuot YOU!
view post Posted on 15/8/2009, 21:36Quote

Ho la Telma in Avatar °ç°

Group: Neutro

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (*Halo~Hardcore;; @ 12/8/2009, 14:40)
No c'è scritto Qui.In questa sezione non è d'obbligo presentarsi,ascolto i Tokio Hotel ma so ancora leggere.Male male una Mod che non sa neanche le regole del suo forum,non ci siamo v.v

Uh però presentati ci farebbe piacere un'utente pronta al dialogo :mki:
Cioè,quì anti e fan sono spupazzosi :lovely:
CITAZIONE
Eliminare i fascisti con lo stesso metodo non farebbe male eh.

:lovely:

MyFrenchBITCH;
Ashes, ashes,weallfalldown.

Avete mai sentito quell'incantevole filastrocca?
Ring-around-the-rosy
A pocket full of posies
Ashes, ashes, we all fall down.
C'è chi dice che questa poesia parli della Morte Nera, la peste del quattordicesimo secolo che uccise cento milioni di persone. La teoria è questa: «Ring-around-the-rosy» era uno dei primi sintomi della peste, ovvero un'eruzione cutanea rossastra. Nel Medioevo, la gente portava con sé dei fiori, in mazzolini (posies), per proteggersi dalla malattia.
Le parole «Cenere alla cenere» («Ashes, ashes») compaiono nella liturgia funebre, e talvolta le case delle vittime di peste venivano date alle fiamme.
E «tutti giù per terra» («we all fall down»)?
Be', potete arrivarci da soli.
Purtroppo, però, la maggior parte degli esperti pensa che si tratti di una poesiola senza senso. Uno sfogo rosso non è proprio un sintomo della peste, dicono, e «ceneri» in origine era un'altra parola. Soprattutto, però, la filastrocca è troppo recente. Fu pubblicata per la prima volta nel 1881.
Ma fidatevi di me: parla proprio della peste. I termini sono un po' cambiati rispetto all'originale, come accade a qualsiasi parola che venga tramandata dalle bocche dei bambini per settecento anni. E' un appuntino per ricordare che la Morte Nera tornerà.
Come faccio a essere così sicuro di quel che dico su queste rime, quando nessun esperto mi dà ragione?
Perchè mi sono mangiato i bambini che l'hanno inventata.
Dai nastri del Sindaco del Night: 103-130

{;;;;;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 10:29Quote

The sun will shine like never before.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:58

CITAZIONE (;Dess @ 15/8/2009, 22:36)
CITAZIONE (*Halo~Hardcore;; @ 12/8/2009, 14:40)
No c'è scritto Qui.In questa sezione non è d'obbligo presentarsi,ascolto i Tokio Hotel ma so ancora leggere.Male male una Mod che non sa neanche le regole del suo forum,non ci siamo v.v

Uh però presentati ci farebbe piacere un'utente pronta al dialogo :mki:
Cioè,quì anti e fan sono spupazzosi :lovely:
CITAZIONE

:lovely:

Uhahshahsha sono spupazzosi?
Ma ho paura a presentarmi ò__ò
:mki:

Nella follia ho trovato me stesso.
La normalità è per i deboli.

.Arthur Schopenhauer.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:37Quote

A mako reactor outside Midgar usually means... Nothing else out there.

Group: Grapher

CITAZIONE (Kià Kaulitz @ 7/6/2009, 00:09)
Ahh...sìììì
Per voi dargli del Trans è normale eh??
Okkk, Ragazzi/e volete troppe cose
non potete mica sfotterli e poi dire che non è così.

E' la norma, Per è normale dare del trans ai Tokio Hotel.
Ehm, si. Io sono una brutta ebete... RINFRESCATI QUEL CERVELLO.
Se sei venuta quà per offendere, vai pure via, a dare aria alla tua bocca da un'altra parte.
Perchè qui sono sicura che TUTTI possiamo stare meglio senza te e le grosse sparate che tiri fuori da quel forno.

WZ | PGS | UP | SC
imageimage

OBSCENE.+18!

P_MSG Top
view post Posted on 16/8/2009, 20:14Quote

Ho la Telma in Avatar °ç°

Group: Neutro

CITAZIONE (GigliCore« @ 16/8/2009, 11:29)
Uhahshahsha sono spupazzosi?
Ma ho paura a presentarmi ò__ò
:mki:

No ma va,io sono una "specie" di fan dei TiAcca (storia lunga.No non è vero ma mi scoccia dirla 8D) e posso assicurarti che starai benissimo :fua:

MyFrenchBITCH;
Ashes, ashes,weallfalldown.

Avete mai sentito quell'incantevole filastrocca?
Ring-around-the-rosy
A pocket full of posies
Ashes, ashes, we all fall down.
C'è chi dice che questa poesia parli della Morte Nera, la peste del quattordicesimo secolo che uccise cento milioni di persone. La teoria è questa: «Ring-around-the-rosy» era uno dei primi sintomi della peste, ovvero un'eruzione cutanea rossastra. Nel Medioevo, la gente portava con sé dei fiori, in mazzolini (posies), per proteggersi dalla malattia.
Le parole «Cenere alla cenere» («Ashes, ashes») compaiono nella liturgia funebre, e talvolta le case delle vittime di peste venivano date alle fiamme.
E «tutti giù per terra» («we all fall down»)?
Be', potete arrivarci da soli.
Purtroppo, però, la maggior parte degli esperti pensa che si tratti di una poesiola senza senso. Uno sfogo rosso non è proprio un sintomo della peste, dicono, e «ceneri» in origine era un'altra parola. Soprattutto, però, la filastrocca è troppo recente. Fu pubblicata per la prima volta nel 1881.
Ma fidatevi di me: parla proprio della peste. I termini sono un po' cambiati rispetto all'originale, come accade a qualsiasi parola che venga tramandata dalle bocche dei bambini per settecento anni. E' un appuntino per ricordare che la Morte Nera tornerà.
Come faccio a essere così sicuro di quel che dico su queste rime, quando nessun esperto mi dà ragione?
Perchè mi sono mangiato i bambini che l'hanno inventata.
Dai nastri del Sindaco del Night: 103-130

{;;;;;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:42Quote

anti tokio hotel lvl. 3

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:28

CITAZIONE

Ahah solo ora ho capito il perchè della tua frase e (naturalmente) concordo con te!

Ƒ eel the sunshine on your face
It's in a computer now
gone to future way out in space
and you've been so busy lately
that you haven't found the time
to open up your mind
and watch the world spinning
gently Ơut Ơf Ʈime

TUTORIALINGATHWLS

» ДШϒ. ~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:19Quote

Fiera di ascoltare roba da vecchi

Group: Anti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:06

CITAZIONE (Kià Kaulitz @ 6/6/2009, 13:34)
:fifi: Sì brutti Ebeti, sono una fan dei Tokio Hotel
Non dei :
-trans Hotel
-Tokio Motel
-Frocio Hotel
-TokYo Hotel
-ecct...

:nono: non chiudere il ppost subito.Ma leggi quel che ho da scriverti!

Se i gruppettini che ci sono ora vi fanno cacare, siete pregati di non rompere il cazzo, perchè come già detto nel titolo noi stiamo molto meglio senza di voi
:chissene: di cretinetti che accettano solo cio che gli piace e devono sfotere cio che non gli piace
:azz: non si può rompere il cazzo come fate voi... :nono: perchè non esiste ascoltare altri gruppi e fottersene di quelli che non ti piacciono...NO MACCHè LI DOVETE PER FORZA SFOTTERE???
ma che è siete talmente cretini che dovete dare dei cretini agli altri per non acccorgervene??

la mia l'ho detta,perchè siamo in un paese democratico,e non si può sfottere chi non ci piace senza capire che tanto poi arriverà qualcuno che sfotterà te, cioè IO

Addio
:walk: Kià

Parlando così ti fai solo del male da sola..
Smettila.. le tue idiozie non sono gradite qui..
se devi dimostrare di essere intelligente o te ne stai zitta o parli decentemente..
Credi di essere tanto diversa dalle FAN OCHE dei Tokio Hotel?
Stai cercando di difendere il tuo bellissimo e adorabile gruppetto?
così non ce la farai mai.. arrenditi.. non parlando così per lo meno, perchè anche voi (e come tu hai dimostrato) provate "odio" verso gli anti th..
Penso che ci siano fan dei Tokio Hotel intelligenti, niente da dire.. ma te di certo non fai parte di codesto gruppo.. anzi potresti essere peggio di tutte le altre..
quindi per piacere cuciti quella bocca e vergognati di te stessa..ignorante
image

http://cid-f4839b9939b79ac1.spaces.live.com/

“Dicevo spesso a mia zia: «Quando sarò famoso ti pentirai di aver buttato via le mie cazzo di poesie»,
e lei continuava a buttare via la mia roba.
Non le ho mai perdonato di non avermi trattato come il cazzo di genio che ero da piccolo,
o quello che ero. […] Perché cazzo volevano farmi diventare per forza un cowboy come tutti gli altri?
Ero diverso.
Sono sempre stato diverso.”
John Lennon, Live

image

"[...] I Beatles sono quelli che sembrano tanto bravi ragazzi, ma non lo sono affatto.
Sono anche quattro ragazzi che non moriranno mai, anche se due sono già morti.[...]
I Beatles sono nostalgia.
Ma sono gioia quando si è tristi, energia quando si è stanchi.[...]
I Beatles sono i Beatles. Con la “a”. E sono meravigliosi."

image

image
image image imageimage
image

image

image
imageimage
image
image