Che en dite di spammare in dei forum pro (ma gari con un messaggio spam creato apposta)? Da una parte attireremo bimbeminchia con cui scatenare l'inferno e poi anche fan civili
Ok, è stupida però pur di fare venire qualcuno (XD)...
Copia qualcosa da questa firma o le mie icons e ti ritroverai appeso a testa in giù sopra un vulcano ù__ù
CITAZIONE (.Hagane Aja «HardRock @ 9/9/2009, 17:34)
Beh si potrebbe anche fare, *__* ma poi potremmo anche passare per quelle che se la cercano. ewe
Bè siccome è pieno di pro civili potremoìmo scrivere "ti piacciono i th ma odi le fan oche? non sopporti quando fai una battuta su di loro e vieni immediatamente assalltata? cerchi qualche fan civile e degli anti con cui discutere pacificamente? allora clicca qui (link del forum)"
Copia qualcosa da questa firma o le mie icons e ti ritroverai appeso a testa in giù sopra un vulcano ù__ù
Certo, il messaggio di spam è sicuramente da rifare! Ma dobbiamo anche "aggiornare" il forum, non so se mi spiego, aggiungere nuove sezioni eliminare le vecchie e postare tanto. TANTO. TANTO.
Ƒ eel the sunshine on your face It's in a computer now gone to future way out in space and you've been so busy lately that you haven't found the time to open up your mind and watch the world spinning gently Ơut Ơf Ʈime