Qui non scriverò molti perchè di essere una fan. Scriverò solo le mie opinioni in generale.
Bene, comincerei col dire che sì, lo ammetto...Anche io sono stata una bimbonikia ai miei tempi...E' stata un'esperienza bruttissima, ve lo giuro

Solo al pensarci tornerei indietro nel tempo e mi ucciderei!

Anche io li ho difesi contro tutti e tutto, ma diciamo che sono stata anche abbastanza obbiettiva: sapevo fin dall'inizio che loro non sono nessuno, che sono ancora agli inizi, che sono delle "meteore". Per carità, auguro loro di diventare realmente una band di grandissimo successo, si impagnano tanto per questo. Però bisogna saper tenere i piedi per terra.
Ci sono molte cose che mi piacciono del gruppo, come anche molte cose che
non mi piacciono.
Io so scherzare su quei quattro ragazzi e mi piace vedere la reazione del resto delle fan quando fanno qualcosa di veramente stupido. Sono capaci anche di difenderli! Non so se rendo! Tipo quando Bill nei DVD si vede (e si sente) che rutta e le ragazze che dicono?? "Oddio che carino Bill porcellino!!"

Stiamo scherzando?? Ha ruttato! Ti pare una cosa "dolce"? O "Pucciosa"??

Va be'.
I TH mi piacciono per la loro musica (come dicono
tutte le loro fan. Nessuna vi verrà a dire che li adora solo perchè vorrebbe sco*arsene qualcuno -.-")
Quindi come si fa a sapere se è la verità o no? Solo guardando il suo atteggiamente nei vari forum pro e anti.
Ma chiudiamo questa parentesi.
Ora, dato che siamo in un forum anti, vi elencherò qualcosa che non mi piace del gruppo.
* Perchè Gustav e Georg sono sempre in disparte, non parlano mai, non li calcola mai nessuno?? Ok il frontman (oddio
man...Io direi
frontwoman, ma fate voi) è Bill e Tom è il gemello che parla anche con i sassi, quindi capisco che abbiano molto da dire. Ma almeno un piccolo spazio per quei due poveracci che si sbattono anche loro per quel gruppo. No perchè senza basso e batteria non so come farebbero.
* L'ultima cosa che ho avuto da ridire è stato l'aumento del costo dei biglietti per i concerti. Da 35 che erano sono aumentati a 40€.

Cooosa?!?!?
40€?!?!?

non mi è piaciuto per niente.
Io 40€ ero disposta a pagarli per i Green Day (anche se poi non mi hanno lasciato prenderli

) ma per loro?!?!
40€??
Ok alla fine l'ho comprato lo stesso il biglietto, ma se mi rompo le scatole lo vendo (mi ci compro la villa alle Maldive con quello che mi pagheranno

)
Una ragazza che conosco mi ha detto un probabile perchè dell'aumento.
Devo dire che non ha tutti i torti
Dato che il nuovo album non ha venduto quello sperato hanno aumentato i prezziE scusa, se il tuo album fa ca*are ci devo rimettere io? Non ho capito?
(ok scusate per il tono)
Riformulo la frase:
Scusa, se il tuo album non è quello che si sperava ci devo rimettere io?
Secondo me hanno pompato troppo le cose. Dicevano "eh il nuovo disco sarà bellissimo, fighissimo, gagliardissimo"
E' inutile dire tutte queste cose
prima! Ci credo che poi la gente ci rimane male se invece non è così!
E poi quelle povere persone che si devono pagare il treno, l'albergo e il taxi per andare lì? Non li contiamo quei soldi? Ma si tanto ci sono mamma e papà che pagano, vero?
Be' io me lo sono pagato da sola il biglietto e anche il treno me lo pago io (vitto e alloggio me lo da mammina dal fidanzato però XD) e se permetti mi tira un po' spendere tutti quei soldi per quattro ragzzini!
Come ho già detto in altri forum, come minimo il concerto deve durare due ore, Tom deve farmi lo spogliarello, suonare il piano e cantare Pain of Love!

Alla fine però ho ceduto alle tentazione e ho comprato il biglietto, ma solo perchè se no poi sarebbero finiti.
Ma ho fatto una promessa: se il concerto poi fa schifo lo vado a scrivere a lettere cubitali su tutti i forum/siti/blog dei tochiotel!

* La copertina del singolo Automatic/sch

Voi l'avete vista?
Io si.

Vi spiego con un'immagine che ho fatto io cosa ne penso:
Immaginazione zero -.-"
* Le
fanQuesto è un argomento su cui potrei star a discutere per delle ore.
Credo che riuscirò a riassumerlo in una parola: bimbominkia.
Non.le.sopporto.
Non è possibile che qualsiasi cosa facciano i TH per loro vada bene!!!
Quando è venuta fuori la storia delle stalkers che Tom ha menato sono riuscite a dire "ha fatto bene"
Ha fatto bene??
Ma stiamo scherzando??
E quando hanno detto che forse sarebbe potuto andare in galera o pagare chissà quanto dicevano "ma no, non è giusto! Lui ha ragione!"
qui ci sta un doppio

Non E-SIS-TE!
A volte mi verrebbe voglia di entrare nel computer uscire dal loro e strozzarle

Adesso però mi calmo e dico le cose che mi piacciono

* La loro musica (che più di tanto non è loro, ma fa lo stesso)
* La comicità dei quattro ragazzi
Mi fanno ridere troppo nella loro TH TV perchè sono ragazzi normali, le loro cavolate le fanno e le dicono
* Tom
-modalità bimbominkia on-
Mi piace troppo quel ragazzo

Mi piace anche Gustav *__* è troppo tenerooooo

-modalità bimbominkia off-
* La loro spontaneità
Questa però la si può notare
solo quando sono in Germania. Quando sono nel resto del mondo, a fare interviste e cose del genere li vedo molto diversi. Molto rigidi e...Poco spontanei per l'appunto
Per ora credo di aver finito
(ho scritto un sacco di cose negative e poche di positive O.o)
Spero di non avervi annoiato ^.^
Ciao ciao!