ANTI Trans Hotel~ Perché noi valiamo!

Reply
Nessun perchè, solo opinioni
view post Posted on 30/10/2009, 13:20Quote

Image and video hosting by TinyPic
Viva Tom ninja!

Group: Member
Location: Ma saranno cazzi mia la mia provenienza? Che t' 'o devo di' a te da dove vengo? Non ho capito!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:06

Qui non scriverò molti perchè di essere una fan. Scriverò solo le mie opinioni in generale.

Bene, comincerei col dire che sì, lo ammetto...Anche io sono stata una bimbonikia ai miei tempi...E' stata un'esperienza bruttissima, ve lo giuro :sniff: Solo al pensarci tornerei indietro nel tempo e mi ucciderei! :baka:
Anche io li ho difesi contro tutti e tutto, ma diciamo che sono stata anche abbastanza obbiettiva: sapevo fin dall'inizio che loro non sono nessuno, che sono ancora agli inizi, che sono delle "meteore". Per carità, auguro loro di diventare realmente una band di grandissimo successo, si impagnano tanto per questo. Però bisogna saper tenere i piedi per terra.

Ci sono molte cose che mi piacciono del gruppo, come anche molte cose che non mi piacciono.

Io so scherzare su quei quattro ragazzi e mi piace vedere la reazione del resto delle fan quando fanno qualcosa di veramente stupido. Sono capaci anche di difenderli! Non so se rendo! Tipo quando Bill nei DVD si vede (e si sente) che rutta e le ragazze che dicono?? "Oddio che carino Bill porcellino!!"
:fermosi:
Stiamo scherzando?? Ha ruttato! Ti pare una cosa "dolce"? O "Pucciosa"?? :baka:
Va be'.
I TH mi piacciono per la loro musica (come dicono tutte le loro fan. Nessuna vi verrà a dire che li adora solo perchè vorrebbe sco*arsene qualcuno -.-")
Quindi come si fa a sapere se è la verità o no? Solo guardando il suo atteggiamente nei vari forum pro e anti.
Ma chiudiamo questa parentesi.

Ora, dato che siamo in un forum anti, vi elencherò qualcosa che non mi piace del gruppo.

* Perchè Gustav e Georg sono sempre in disparte, non parlano mai, non li calcola mai nessuno?? Ok il frontman (oddio man...Io direi frontwoman, ma fate voi) è Bill e Tom è il gemello che parla anche con i sassi, quindi capisco che abbiano molto da dire. Ma almeno un piccolo spazio per quei due poveracci che si sbattono anche loro per quel gruppo. No perchè senza basso e batteria non so come farebbero.

* L'ultima cosa che ho avuto da ridire è stato l'aumento del costo dei biglietti per i concerti. Da 35 che erano sono aumentati a 40€.
Cooosa?!?!?
40€?!?!?
:nono: non mi è piaciuto per niente.
Io 40€ ero disposta a pagarli per i Green Day (anche se poi non mi hanno lasciato prenderli :sniff: ) ma per loro?!?!
40€??
Ok alla fine l'ho comprato lo stesso il biglietto, ma se mi rompo le scatole lo vendo (mi ci compro la villa alle Maldive con quello che mi pagheranno :asd: )
Una ragazza che conosco mi ha detto un probabile perchè dell'aumento.
Devo dire che non ha tutti i torti :rollz:
Dato che il nuovo album non ha venduto quello sperato hanno aumentato i prezzi
E scusa, se il tuo album fa ca*are ci devo rimettere io? Non ho capito?
(ok scusate per il tono)
Riformulo la frase:
Scusa, se il tuo album non è quello che si sperava ci devo rimettere io?
Secondo me hanno pompato troppo le cose. Dicevano "eh il nuovo disco sarà bellissimo, fighissimo, gagliardissimo"
E' inutile dire tutte queste cose prima! Ci credo che poi la gente ci rimane male se invece non è così!
E poi quelle povere persone che si devono pagare il treno, l'albergo e il taxi per andare lì? Non li contiamo quei soldi? Ma si tanto ci sono mamma e papà che pagano, vero?
Be' io me lo sono pagato da sola il biglietto e anche il treno me lo pago io (vitto e alloggio me lo da mammina dal fidanzato però XD) e se permetti mi tira un po' spendere tutti quei soldi per quattro ragzzini!
Come ho già detto in altri forum, come minimo il concerto deve durare due ore, Tom deve farmi lo spogliarello, suonare il piano e cantare Pain of Love! :addit:
Alla fine però ho ceduto alle tentazione e ho comprato il biglietto, ma solo perchè se no poi sarebbero finiti.
Ma ho fatto una promessa: se il concerto poi fa schifo lo vado a scrivere a lettere cubitali su tutti i forum/siti/blog dei tochiotel! :addit: :powaH:

* La copertina del singolo Automatic/sch :fermosi:
Voi l'avete vista?
Io si.
Vi spiego con un'immagine che ho fatto io cosa ne penso:

Immaginazione zero -.-"

* Le fan
Questo è un argomento su cui potrei star a discutere per delle ore.
Credo che riuscirò a riassumerlo in una parola: bimbominkia.
Non.le.sopporto.
Non è possibile che qualsiasi cosa facciano i TH per loro vada bene!!!
Quando è venuta fuori la storia delle stalkers che Tom ha menato sono riuscite a dire "ha fatto bene"
Ha fatto bene??
Ma stiamo scherzando??
E quando hanno detto che forse sarebbe potuto andare in galera o pagare chissà quanto dicevano "ma no, non è giusto! Lui ha ragione!"
qui ci sta un doppio :baka: :baka:
Non E-SIS-TE!
A volte mi verrebbe voglia di entrare nel computer uscire dal loro e strozzarle :fight:

Adesso però mi calmo e dico le cose che mi piacciono :mki:

* La loro musica (che più di tanto non è loro, ma fa lo stesso)

* La comicità dei quattro ragazzi
Mi fanno ridere troppo nella loro TH TV perchè sono ragazzi normali, le loro cavolate le fanno e le dicono

* Tom
-modalità bimbominkia on-
Mi piace troppo quel ragazzo :lovely:
Mi piace anche Gustav *__* è troppo tenerooooo :mki: :mki:
-modalità bimbominkia off-

* La loro spontaneità
Questa però la si può notare solo quando sono in Germania. Quando sono nel resto del mondo, a fare interviste e cose del genere li vedo molto diversi. Molto rigidi e...Poco spontanei per l'appunto

Per ora credo di aver finito
(ho scritto un sacco di cose negative e poche di positive O.o)
Spero di non avervi annoiato ^.^
Ciao ciao!

Modena City Rumblers - Altri Mondi

image

Geme <3
Grazie per questi due anni stupendi

MDD.GB&G.TGGF.PATITO.THTL.NETLOG.FACCIALIBRO.BLOG.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:03Quote

anti tokio hotel lvl. 3

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:28

Ma no che non ci hai annoiate! :mki:
Inizio col dire che concordo con te sulla copertina del disco sennò me lo dimentico u_ù (Della serie ho-la-memoria-di-una-vecchia-di-novanta-e-passa-anni xD)
Era una cosa che avevo notato anch'io, anche il video, e questo non c'entra niente coi GD, sembra transformers ò.ò il deserto le macchine i robi enormi metallizzati... è assurdo! ò_ò
Ciemmeccù
Anch'io prima ero una bimbominchia, non per i th, ma per altro che ora solo a pensarci mi viene una vergogna tremenda xD.
E odio anch'io le ragazze che lodano tutto ciò che fanno, a meno che non scherzino. Perchè anche io gioco qualche volta :sese:
E quando dicono che sono i migliori di qualsiasi altro gruppo? Che rabbia!
Punto primo è oggettivo che i TH non sono bravi come i Queen o altri gruppi che hanno fatto la storia e mi rompo di elencare.
Punto secondo è un parere soggettivo! Per te (dico te, ma intendo in generale xD) i migliori potranno essere i TH, per me altri! Non puoi giudicare. u_ù
A parte per i blur e gli oasis... perchè io
dirò fino alla morte che i Blur sono 1000 volte migliori e 1000 volte più bravi e belli u_ù
Questo è un dato di fatto. T_T
xD
Poi vabbè, i motivi per i quali li ami sono strettamente personali. Ognuno ha delle ragioni per amare un gruppo. ^_^

Ƒ eel the sunshine on your face
It's in a computer now
gone to future way out in space
and you've been so busy lately
that you haven't found the time
to open up your mind
and watch the world spinning
gently Ơut Ơf Ʈime

TUTORIALINGATHWLS

» ДШϒ. ~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/11/2009, 09:04Quote

anti tokio hotel lvl. 2

Group: Pro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:00

CITAZIONE (~Consu @ 30/10/2009, 13:20)
* Perchè Gustav e Georg sono sempre in disparte, non parlano mai, non li calcola mai nessuno?? Ok il frontman (oddio man...Io direi frontwoman, ma fate voi) è Bill e Tom è il gemello che parla anche con i sassi, quindi capisco che abbiano molto da dire. Ma almeno un piccolo spazio per quei due poveracci che si sbattono anche loro per quel gruppo. No perchè senza basso e batteria non so come farebbero.

è quello che dico anche io ogni volta...
Nel retro del loro ultimo cd per esempio non compare nemmeno il loro nome :pd:
Ci sono solo i nomi dei produttori più quelli di Bill e Tom ò_ò
Va bene che i testi sono scritti da Bill e le musiche da Tom.. (con l'aiuto dei produttori ovviamente) ..ma anche questi poveri ragazzi avranno fatto la loro parte no? :sniff: ehh :azz:

CITAZIONE
* L'ultima cosa che ho avuto da ridire è stato l'aumento del costo dei biglietti per i concerti. Da 35 che erano sono aumentati a 40€.

Io ho sempre creduto che l'aumento dei costi dei biglietti dipendesse dall'aumento della popolarità ._.

CITAZIONE
Secondo me hanno pompato troppo le cose. Dicevano "eh il nuovo disco sarà bellissimo, fighissimo, gagliardissimo"

Va beh, loro dicevano e tutt'ora dicono che il cd è bellissimo,anche in confronto agli altri ..ma è il loro parere :sisi:

CITAZIONE
E' inutile dire tutte queste cose prima! Ci credo che poi la gente ci rimane male se invece non è così!

Purtroppo ci sono sempre le persone che rimangono deluse :patpat:

Addirittura ci sono ragazzine che sono rimaste deluse dal nuovo taglio di capelli di Bill :fermosi:

CITAZIONE
E poi quelle povere persone che si devono pagare il treno, l'albergo e il taxi per andare lì? Non li contiamo quei soldi? Ma si tanto ci sono mamma e papà che pagano, vero?

Vero !
Pensa,io abito in Sardegna,e per andare ad un loro concerto dovrei prendere o la nave o l'areo....e poi il treno.....l'alloggio :@.@:
Praticamente dovrei avere uno stipendio :fermosi:
Cosa praticamente impossibile dato che ho solo 16 anni :azz:

CITAZIONE
Come ho già detto in altri forum, come minimo il concerto deve durare due ore, Tom deve farmi lo spogliarello, suonare il piano e cantare Pain of Love! :addit:

:mki:

CITAZIONE
Questo è un argomento su cui potrei star a discutere per delle ore.
Credo che riuscirò a riassumerlo in una parola: bimbominkia.
Non.le.sopporto.
A volte mi verrebbe voglia di entrare nel computer uscire dal loro e strozzarle :fight:

Ti serve una mano??? :mki:

CITAZIONE
* La loro spontaneità
Questa però la si può notare solo quando sono in Germania. Quando sono nel resto del mondo, a fare interviste e cose del genere li vedo molto diversi. Molto rigidi e...Poco spontanei per l'appunto

Quoto :sisi:

AdottaAncheTuunaCanzone

AdottaAncheTuunaCanzone

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:27Quote

Viva Tom ninja!

Location: Ma saranno cazzi mia la mia provenienza? Che t' 'o devo di' a te da dove vengo? Non ho capito!

CITAZIONE (*~Ale~* @ 1/11/2009, 09:04)
CITAZIONE

Purtroppo ci sono sempre le persone che rimangono deluse :patpat:

Addirittura ci sono ragazzine che sono rimaste deluse dal nuovo taglio di capelli di Bill :fermosi:

si assurdo :fermosi:

secondo me lo rende più mascolino :sisi:

image

Geme <3

view post Posted on 3/11/2009, 15:26Quote

anti tokio hotel lvl. 2

Group: Pro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:00

CITAZIONE (~Consu @ 2/11/2009, 20:27)
secondo me lo rende più mascolino :sisi:

assolutamente :sisi:

con i rasta mi sembrava Cleopatra :asd:

AdottaAncheTuunaCanzone

AdottaAncheTuunaCanzone

view post Posted on 4/11/2009, 14:19Quote

Ho la Telma in Avatar °ç°

Group: Neutro

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Tipo quando Bill nei DVD si vede (e si sente) che rutta e le ragazze che dicono?? "Oddio che carino Bill porcellino!!"

Io gli dico porco, ma con amove :lovely:
CITAZIONE
Quindi come si fa a sapere se è la verità o no? Solo guardando il suo atteggiamente nei vari forum pro e anti.

Vero.
CITAZIONE

Diciamocelo, quelli più cagati sono quelli "belli" (oddio, io trovo ninete male anche Gregor e Gruthner ._.) e quelli che si possono prendere maggiormente per il culo.
CITAZIONE

Che brutte merde :°D
CITAZIONE
Come ho già detto in altri forum, come minimo il concerto deve durare due ore, Tom deve farmi lo spogliarello, suonare il piano e cantare Pain of Love!

Solo due ore? Ma scherziamo? o_o
Ahò, minimo tre, cantateci tutti gli album, anche gli indediti, fate il bis, lo spogliarello, e ricantate le canzoni uno per uno, tutte :addit:
Sta cofa che cantano solo una o due canzoni dei vecchi album non mi piace ç__ç Cioè poretti, capisco Bill che con tutti quegli acutacci che ci han messo si sforzerà un po', però, nah, uff.
CITAZIONE
Immaginazione zero -.-"

OHHO, proprio *o* Però non ci avevo mica pensato all'album dei Giorno Verde xD
CITAZIONE
Quando è venuta fuori la storia delle stalkers che Tom ha menato sono riuscite a dire "ha fatto bene"
Ha fatto bene??
Ma stiamo scherzando??

Oh ma denunciala tranquillamente, al massimo arriva un pugno per terra ma non bisogna mai menare o-o"
CITAZIONE
* La comicità dei quattro ragazzi
Mi fanno ridere troppo nella loro TH TV perchè sono ragazzi normali, le loro cavolate le fanno e le dicono

YATTAH! Forchetta, t'infilzo! *guardando la tua gif su Tommasa*
CITAZIONE
* Tom
-modalità bimbominkia on-
Mi piace troppo quel ragazzo
Mi piace anche Gustav *__* è troppo tenerooooo
-modalità bimbominkia off-

OHHOh, aggiungo io ù-ù
I capelli e gli occhi di Giorgio. Boh, Bill è così donna *OO*

MyFrenchBITCH;
Ashes, ashes,weallfalldown.

Avete mai sentito quell'incantevole filastrocca?
Ring-around-the-rosy
A pocket full of posies
Ashes, ashes, we all fall down.
C'è chi dice che questa poesia parli della Morte Nera, la peste del quattordicesimo secolo che uccise cento milioni di persone. La teoria è questa: «Ring-around-the-rosy» era uno dei primi sintomi della peste, ovvero un'eruzione cutanea rossastra. Nel Medioevo, la gente portava con sé dei fiori, in mazzolini (posies), per proteggersi dalla malattia.
Le parole «Cenere alla cenere» («Ashes, ashes») compaiono nella liturgia funebre, e talvolta le case delle vittime di peste venivano date alle fiamme.
E «tutti giù per terra» («we all fall down»)?
Be', potete arrivarci da soli.
Purtroppo, però, la maggior parte degli esperti pensa che si tratti di una poesiola senza senso. Uno sfogo rosso non è proprio un sintomo della peste, dicono, e «ceneri» in origine era un'altra parola. Soprattutto, però, la filastrocca è troppo recente. Fu pubblicata per la prima volta nel 1881.
Ma fidatevi di me: parla proprio della peste. I termini sono un po' cambiati rispetto all'originale, come accade a qualsiasi parola che venga tramandata dalle bocche dei bambini per settecento anni. E' un appuntino per ricordare che la Morte Nera tornerà.
Come faccio a essere così sicuro di quel che dico su queste rime, quando nessun esperto mi dà ragione?
Perchè mi sono mangiato i bambini che l'hanno inventata.
Dai nastri del Sindaco del Night: 103-130

{;;;;;

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:18Quote

Itachi <3

Group: Moderatore
Location: Corpolò in provincia di Rimini... non è così male dopotutto!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:49

CITAZIONE (*~Ale~* @ 3/11/2009, 15:26)
con i rasta mi sembrava Cleopatra :asd:

image

Per il resto da ex fan posso dire che sono d' accordo su quasi tutto quello che hai detto e che i tocchiotel mi stanno cadendo sempre più in basso...

~• Welcome to the Cilvia' s signature •~

image image image

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

© firma sotto Copyright

view post Posted on 5/11/2009, 20:15Quote

Viva Tom ninja!

si ti capisco benissimo .-.
però io sono buona e credulona u.u
la speranza è l'ultima a morire, no? XD

image

Geme <3

view post Posted on 5/11/2009, 22:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:16

Sei una plafa phampina :patpat:

La copertina dell'album mi ha scioccata O.O

image

image

image

Copia qualcosa da questa firma o le mie icons e ti ritroverai appeso a testa in giù sopra un vulcano ù__ù

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:07Quote

Viva Tom ninja!

a chi lo dici O.o

image

Geme <3

view post Posted on 30/11/2009, 15:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:06

Ehi ciao =)
Non mi trovo d'accordo su alcune cose...anche io sono una persona che non sta tutto il tempo a dire quanto sono belli, ma vorrei ribattere alcune cose =)
CITAZIONE
L'ultima cosa che ho avuto da ridire è stato l'aumento del costo dei biglietti per i concerti. Da 35 che erano sono aumentati a 40€.

Cooosa?!?!?
40€?!?!?
non mi è piaciuto per niente.
Io 40€ ero disposta a pagarli per i Green Day (anche se poi non mi hanno lasciato prenderli ) ma per loro?!?!
40€??
Ok alla fine l'ho comprato lo stesso il biglietto, ma se mi rompo le scatole lo vendo (mi ci compro la villa alle Maldive con quello che mi pagheranno )
Una ragazza che conosco mi ha detto un probabile perchè dell'aumento.
Devo dire che non ha tutti i torti
E scusa, se il tuo album fa ca*are ci devo rimettere io? Non ho capito?
(ok scusate per il tono)
Riformulo la frase:
Scusa, se il tuo album non è quello che si sperava ci devo rimettere io?

A parte che io più che discutere il prezzo dei biglietti discuto della localizzazione dei concerti <.<(sono del Sud, ma questo non è colpa dei TH, è colpa dell'Universal)
Ma poi non credo proprio che sia perchè l'album non ha venduto quanto sperato...consultando le classifiche dei vari Paesi io ho notato sempre la prima posizione o comunque posizioni alte, questo secondo me dipende dal costo dello show...e comunque, opinione personale, a me è piaciuto molto Humanoid: li ho trovati evoluti e maturati, anche se ovviamente hanno ancora molta strada da percorrere; e di certo, non possono venirci a dire che l'album fa schifo ._.
Per quanto riguarda la copertina, beh...a me piace XD Mi piace di più di quella di Humanoid; e poi si fanno tante copie al mondo, una in più o in meno non cambia...ed i TH son noti per gli scopiazzamenti XD
E ribadisco che le copertine migliori sono quelle dei Nightwish VV.
Anche io non sopporto le bimbeminkia...contando che io studio musica, quindi sono moooooooolto tecnica e precisa XD Per me una band si deve ascoltare per la musica, non solo per il bel faccino: altrimenti saremmo tutti cantanti ._.
Però devo dissentire sulla vicenda di Tom: io ho un'amica che è stata perseguitata per molto tempo da uno stalker...e che sia a danno di Tom Kaulitz, o della mia amica, non c'entra niente, LO STALKING è SEMPRE E COMUNQUE UN REATO. Ora, noi non sappiamo cosa sia realmente accaduto, ma Tom non mi sembra il tipo manesco e violento, ma comunque la parte del torto di certo ce l'hanno quelle piscopatiche; hanno messo anche le mani addosso a Simone(la madre di Bill e Tom), questa è gente che per un lapsus può fare cose molto pericolose(come la presunta aggressione organizzata contro Andreas, il miglior amico di Bill e Tom)
Beh...questo è quanto =)

Mother Earth

Birds and butterflies
Rivers and mountains she creates
But you'll never know
The next move she'll make
You can try
But it is useless to ask why
Cannot control her
She goes her own way

She rules until the end of time
She gives and she takes
She rules until the end of time
She goes her own way

With every breath
And all the choices that we make
We are only passing through on her way
I find my strength
Believing that your soul lives on
Until the end of time
I'll carry it with me

Once you will know my dear
You don't have to fear
A new beginning always starts at the end
Until the end of time
She goes her own way

http://www.youtube.com/watch?v=reGlno9aUpw

The opera singer and the guitarist <3

view post Posted on 3/12/2009, 16:43Quote

Viva Tom ninja!

il fatto dello stalking non giustifica i gesti di reazione...
questo è quello che penso...
dal momento che reagisci vai automaticamente dalla parte del torto

image

Geme <3

11 replies since 30/10/2009, 13:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The end *ç*
Credits Contest
None ù_ù