i motivi per odiare i th

« Older   Newer »
  Share  
Vera Smith
view post Posted on 28/12/2008, 21:26




no comment questi video dicono tutto :| sono cose che pensavo da tempo che questi fossero gruppi commerciali montati solo per immagine e questi video lo dimostrano girando su youtube dei ragazzi mi hanno tolto le parole di bocca quindi questi sono i motivi per cui sono odiati buona visione


COME EMOZIONANO le canzoni dei tokio motel ahahahah







 
Top
Vera Smith
view post Posted on 28/12/2008, 22:00




AGGIUNGO ALTRI MOTIVI ANZI NO UNA DOMANDA CASUALE XDXD
COME MAI LE FANS DEI TOKIO COSI NN SUPERANO LA GIOVINE ETà DI 17 ANNI??????? sono tutte bimbe del 97 o 95 a me sebra uno d quei gruppetti immagine per le ragazzine come lo erano i blue ke infatti sono spariti i grandi miti invece continueranno ad esserci nella storia !!
 
Top
» Dreizehn.
view post Posted on 28/12/2008, 23:01




CITAZIONE
sono tutte bimbe del 97 o 95 a me sebra uno d quei gruppetti immagine per le ragazzine come lo erano i blue ke infatti sono spariti i grandi miti invece continueranno ad esserci nella storia !!

Concordo!!
Ma questi grandi miti chi sarebbero? xD
 
Top
fuck.the.system!
view post Posted on 28/12/2008, 23:17




ehmxD io non concordo su una cosa: io sono del '95 e non sono una fan dei th, anzi... non li posso vedereXD
 
Top
Scimmiazza Ostrogota
view post Posted on 28/12/2008, 23:18




CITAZIONE (» Dreizehn. @ 28/12/2008, 23:01)
CITAZIONE
sono tutte bimbe del 97 o 95 a me sebra uno d quei gruppetti immagine per le ragazzine come lo erano i blue ke infatti sono spariti i grandi miti invece continueranno ad esserci nella storia !!

Concordo!!
Ma questi grandi miti chi sarebbero? xD

Effettivamente guardando nella sua firma ho visto che ascolta house,e il che sarebbe preoccupante se credesse che sono i miti :*23*: Però magari le piace anche il rock,ed è possibile :*23*:
 
Top
Vera Smith
view post Posted on 28/12/2008, 23:48




nono l'house mi piace ma non la definisco musica xD mi piace la disco xkè mi diverto con i miei amici ma a me piacciono i miti come michael jackson (e nn sfottetelo dicendo omino bianco xkè ha una malattia chiamata vitiligio) che ha fatto storia i goo goo dolls i queen *___* freddy mercury *______________*

CITAZIONE (fuck.the.system! @ 28/12/2008, 23:17)
ehmxD io non concordo su una cosa: io sono del '95 e non sono una fan dei th, anzi... non li posso vedereXD

una delle poche ragazzine intelligenti in giro xD
 
Top
Scimmiazza Ostrogota
view post Posted on 28/12/2008, 23:49




CITAZIONE (Vera Smith @ 28/12/2008, 23:48)
nono l'house mi piace ma non la definisco musica xD mi piace la disco xkè mi diverto con i miei amici ma a me piacciono i miti come michael jackson (e nn sfottetelo dicendo omino bianco xkè ha una malattia chiamata vitiligio) che ha fatto storia i goo goo dolls i queen *___* freddy mercury *______________*

Ok,ok,capisciuto :*23*:
P.S. : è Freddie,non Freddy :*23*:
 
Top
Vera Smith
view post Posted on 28/12/2008, 23:50




SI LO SO XDDDDDDD le abbreviazioniiiiiiiiii sto cercando di magnarmele :|
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 13:42

anti tokio hotel lvl. 4

Group:
Pro
Posts:
3,736

Status:


Guarda,premesso che io sono una specie di "fan",non dico assolutamente che loro non copiano le canzoni.
A me di loro piace la musica(Dio mio quante volte ho ripetuto sta frase),e su questo non ci potete fare niente,anche perchè non tutti i motivi credo li abbiano copiati,e molti testi,nei quali a volte si rispecchiano certi avvenimenti che sono successi nella mia vita.
Come persone,sinceramente ed esplicitatamente,mi stanno sulle palle,perchè adesso soprattutto Bill e Tom contano troppo sull'aspetto e si credono dei divi al livello dei grandi gruppi.
CITAZIONE
COME MAI LE FANS DEI TOKIO COSI NN SUPERANO LA GIOVINE ETà DI 17 ANNI??????? sono tutte bimbe del 97 o 95 a me sebra uno d quei gruppetti immagine per le ragazzine come lo erano i blue ke infatti sono spariti i grandi miti invece continueranno ad esserci nella storia !!

Premessa:io i Blue non li ho mai sopportati,e me ne sono fregata altamente delle altre che ne andavano pazze.Poi magari adesso ci sono ancora delle ragazza che li ascoltano perchè gli piacevano davvero,ma vabè,tralasciamo...
Nel forum che frequento io ci sono molte maggiorenni,una ha 24 anni,una 20,un'altra penso una roba tipo quasi trenta....però la maggior parte sono bambine,è vero.
Poi,io sono del 95,problemi?credo di essere molto più matura per una della mia età(citiamo ad esempio un test secondo il quale sarei una vecchia di trent'anni).Io credo di capirci almeno un minimo in fatto di musica,e non ditemi tu non puoi capire niente perchè ascolti i Tokio Hotel,perchè non è vero,anzi,sono molto più esperta di certe persone che per fare le fighe dicono aaah io ascolto i Led Zeppeliiin!,perchè al massimo hanno ascoltato solo Stairway to Heaven,o ad esempio,al parco una mi ha visto il quaderno(personalizzato da me) dei Guns,e mi fa "Oh ascolti anche tu i Guuuuns??" "Si" "Ma quant'è figo Alex??" "Apprezzo di più Slash,vorrei essere brava come lui,e comunque,è Axl" "Ah....chi è Slash?.Ecco,questo dimostra che ci sono bimbominkia anche tra i presunti "intenditori di rock".Sinceramente odio molto chi generalizza classificando qualcuno senza neanche conoscerlo,pechè tutte le persone sono diverse,con diverse mentalità.
Quindi la domanda "COME MAI LE FANS DEI TOKIO COSI NN SUPERANO LA GIOVINE ETà DI 17 ANNI??????? sono tutte bimbe del 97 o 95" non mi sembra un granchè giusta.Sarò anche piccola,ma non mi reputo un'idiota in quanto ascolto musica che non piace ad altra gente.
Sicuramente i miei gusti potrebbero non andare bene a tutti,ma che se ne stiano zitti senza insultare e che si esprimano cordialmente!Nessuno li costringe ad ascoltare!
Io di persona quando mi mettono su la musica house cerco di parlare con qualcuno per distrarmi.Lo stesso quando io metto su Paganini.
Poi,se proprio vogliamo dirla tutta,mio cugino che ha quattro mesi ascolta gli AC/DC .-. Cioè glieli faccio ascoltare io,ma lui apprezza.
 
Top
novocaine;
view post Posted on 29/12/2008, 13:49




CITAZIONE (ȠS.J. @ 29/12/2008, 13:42)
Guarda,premesso che io sono una specie di "fan",non dico assolutamente che loro non copiano le canzoni.
A me di loro piace la musica(Dio mio quante volte ho ripetuto sta frase),e su questo non ci potete fare niente,anche perchè non tutti i motivi credo li abbiano copiati,e molti testi,nei quali a volte si rispecchiano certi avvenimenti che sono successi nella mia vita.
Come persone,sinceramente ed esplicitatamente,mi stanno sulle palle,perchè adesso soprattutto Bill e Tom contano troppo sull'aspetto e si credono dei divi al livello dei grandi gruppi.
CITAZIONE
COME MAI LE FANS DEI TOKIO COSI NN SUPERANO LA GIOVINE ETà DI 17 ANNI??????? sono tutte bimbe del 97 o 95 a me sebra uno d quei gruppetti immagine per le ragazzine come lo erano i blue ke infatti sono spariti i grandi miti invece continueranno ad esserci nella storia !!

Premessa:io i Blue non li ho mai sopportati,e me ne sono fregata altamente delle altre che ne andavano pazze.Poi magari adesso ci sono ancora delle ragazza che li ascoltano perchè gli piacevano davvero,ma vabè,tralasciamo...
Nel forum che frequento io ci sono molte maggiorenni,una ha 24 anni,una 20,un'altra penso una roba tipo quasi trenta....però la maggior parte sono bambine,è vero.
Poi,io sono del 95,problemi?credo di essere molto più matura per una della mia età(citiamo ad esempio un test secondo il quale sarei una vecchia di trent'anni).Io credo di capirci almeno un minimo in fatto di musica,e non ditemi tu non puoi capire niente perchè ascolti i Tokio Hotel,perchè non è vero,anzi,sono molto più esperta di certe persone che per fare le fighe dicono aaah io ascolto i Led Zeppeliiin!,perchè al massimo hanno ascoltato solo Stairway to Heaven,o ad esempio,al parco una mi ha visto il quaderno(personalizzato da me) dei Guns,e mi fa "Oh ascolti anche tu i Guuuuns??" "Si" "Ma quant'è figo Alex??" "Apprezzo di più Slash,vorrei essere brava come lui,e comunque,è Axl" "Ah....chi è Slash?.Ecco,questo dimostra che ci sono bimbominkia anche tra i presunti "intenditori di rock".Sinceramente odio molto chi generalizza classificando qualcuno senza neanche conoscerlo,pechè tutte le persone sono diverse,con diverse mentalità.
Quindi la domanda "COME MAI LE FANS DEI TOKIO COSI NN SUPERANO LA GIOVINE ETà DI 17 ANNI??????? sono tutte bimbe del 97 o 95" non mi sembra un granchè giusta.Sarò anche piccola,ma non mi reputo un'idiota in quanto ascolto musica che non piace ad altra gente.
Sicuramente i miei gusti potrebbero non andare bene a tutti,ma che se ne stiano zitti senza insultare e che si esprimano cordialmente!Nessuno li costringe ad ascoltare!
Io di persona quando mi mettono su la musica house cerco di parlare con qualcuno per distrarmi.Lo stesso quando io metto su Paganini.
Poi,se proprio vogliamo dirla tutta,mio cugino che ha quattro mesi ascolta gli AC/DC .-. Cioè glieli faccio ascoltare io,ma lui apprezza.

Quoto l'Ali.
Cioè, porca puttana l'età non centra un cazzo.
Mia zia ha trentacinque anni ed è fan dei th.
Cazzo, almeno se dovete odiarli date delle motivazioni decenti.

SPOILER (click to view)
Ho le palle girate, si vede?
 
Top
» Dreizehn.
view post Posted on 29/12/2008, 14:22




CITAZIONE (Vera Smith @ 28/12/2008, 23:48)
nono l'house mi piace ma non la definisco musica xD mi piace la disco xkè mi diverto con i miei amici ma a me piacciono i miti come michael jackson (e nn sfottetelo dicendo omino bianco xkè ha una malattia chiamata vitiligio) che ha fatto storia i goo goo dolls i queen *___* freddy mercury *______________*

Sui GRANDI CANTANTI allora siamo d'accordo *O* :*12*:
Però sull'età quoto Sabry e Ali, se una ascolta i TH ed è del 94-95 non dev'essere per forza un'idiota. Le biNbeminKia possono anche essere tipe dai 18 anni in su e, fidati, ce ne sono parecchie.
Anche se sono anti non sopporto il "fan dei TH"---> deficiente completa, perchè per colpa delle bambinette che li venerano come dei scesi in terra vengono torturate anche le ragazze che li ascoltano normalmente e che sono normali.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ho le palle girate, si vede?

si e anche tanto XD



 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:24

anti tokio hotel lvl. 4

Group:
Pro
Posts:
3,736

Status:


CITAZIONE (» Dreizehn. @ 29/12/2008, 14:22)
Ali** XD

:*25*:
Ci ho messo cinque minuti a far valere i miei valori :*3*:
 
Top
-Darkadia-
view post Posted on 29/12/2008, 14:38




CITAZIONE (Vera Smith @ 28/12/2008, 22:00)
AGGIUNGO ALTRI MOTIVI ANZI NO UNA DOMANDA CASUALE XDXD
COME MAI LE FANS DEI TOKIO COSI NN SUPERANO LA GIOVINE ETà DI 17 ANNI??????? sono tutte bimbe del 97 o 95 a me sebra uno d quei gruppetti immagine per le ragazzine come lo erano i blue ke infatti sono spariti i grandi miti invece continueranno ad esserci nella storia !!

No, fammi capire: con questo intendi che una ragazza nata nel '97/95, o simili, ha qualche deficienza a livello celebrale che le causa gravi scompensi tra cui la totale mancanza di personalità e/o buon gusto?
Traduco e sintetizzo, perché non è detto che sia comprensibile il mio lessico: lasci intendere che le ragazzine non siano in grado di pensare autonomamente?
Io non so cosa ti suggeriscano le tue esperienze, né so tu a tredici anni che autonomia avessi, ma ti assicuro che ci sono persone con una propria personalità già sviluppata anche molto prima che compiano 17 anni.
Di conseguenza le fans dei Tokio Hotel, come si qualsiasi altro gruppo, non hanno un'età prestabilita.
Ti parrà dunque ancor più strano sapere che vi sono fans del gruppo sopraccitato con una cultura musicale, e ve ne sono altrettante che, senza bisogno di cercare video su youtube, sanno perfettamente quali canzoni siano state plagiate e quali no.
Vi sono motivi più concreti e più profondi che avresti potuto esprimere ma questi sono superficiali e inconsistenti.
 
Top
~ Terrazzah
view post Posted on 29/12/2008, 18:04




Anche io sono del 95, e ne vado fiera ù___ù
E mi dispiace che si vada ancora avanti a criticare su basi così fragili. Sono molto delusa dalle capacità di ragionamento di alcune persone. Non ho intenzione di prenderlo come un insulto personale, ma credo che una ragazza più permalosa non esiterebbe a farlo. Ergo, prima di far di tutta l'erba un fascio, sarebbe il caso di pensarci un paio di volte.
 
Top
fuck.the.system!
view post Posted on 29/12/2008, 19:07




come non quotarti? **

CITAZIONE
CITAZIONE
ehmxD io non concordo su una cosa: io sono del '95 e non sono una fan dei th, anzi... non li posso vedereXD

CITAZIONE
una delle poche ragazzine intelligenti in giro xD

credimi non siamo in poche... in questo forum spuntiamo come funghi!XD

 
Top
54 replies since 28/12/2008, 21:25   684 views
  Share