In generale

« Older   Newer »
  Share  
- maGGie simPson - U.U
view post Posted on 15/4/2010, 17:57




Io ci sto male a vedere questi tizi che manco sanno tenere un pletro in mano che si trascinano dietro milioni di ragazzine solo ed esclusivamente per fare soldi.
Ormai il mondo gira così, soldisoldisoldi.
Da parte loro le ragazzine non sono messe poi così male. Cioè urlano come delle ossesse se il loro IdOlO suona un la calante, si macchiano dei peggiori delitti del tipo scrivere con le bombolette spray sui monumenti - le ucciderei slo per questo -, mandano a fanculo tutti se uno si azzarda a dire qualcosa che non sia OCCHEFIGOCOSO, CHEGNOCCOL'ALTRO, non gliene sbatte una mazza della musica, o comunque è un interesse secondario perchè il cantante ha un bel fondoschiena... ma tutto sommato poi crescono e si spera che capiscano quanto idiote sono state.
Le band che ci guadagnano fior di quattrini solo grazie a persone così sono il vero problema.
Non mi fraintendete...ci sono tante band che meritano - tipo My Chemical Romance, Green Day (ma solo negli anni '90), Muse ecc...- che hanno milioni e miliardi di bimbeminkia che sbavano ai loro piedi, ma non suonano solo per farsi belli ma anzi fanno, o hanno fatto, una ricerca musicale tale da soddisfare tutte le loro curiosità e pazienza se perdono delle fan - anzi, meglio.
Quei gruppi - non faccio nomi tanto sapete di chi parlo - che plagiano una melodia dopo l'altra, copiano testi, suonano in playback, inquinano il pianeta consumando un tubo di lacca al giorno solo per il bisinesssss ...beh sono proprio loro che non sopporto. Ecco perchè qui in Italia - e altrove - molta gente concepisce la musica come una cosa banale, solo per ballare d'estate e poca gente la ascolta attentamente... tutto per colpa loro ç_ç
 
Top
0 replies since 15/4/2010, 17:57   62 views
  Share